Danni da trasporto In caso di danni dovuti al trasporto, è necessario presentare un reclamo per danni dovuti al trasporto. Si prega di compilare le informazioni seguenti entro 24 ore dalla ricezione della consegna. È necessario conservare sempre l'imballaggio originale in caso di danni dovuti al trasporto, in modo da poter elaborare il caso. Valuteremo i danni causati dal trasporto e ti risponderemo il prima possibile (ma entro 72 ore). Nome e cognome * Numero d'ordine * E-mail * Indirizzo * Codice postale e città * Numero di telefono * Numero dell'articolo del prodotto per il quale si desidera presentare un reclamo (presente sulla fattura) * Parte danneggiata del prodotto * Immagine del prodotto (vorremmo poter vedere l'intero prodotto) Immagine ravvicinata del difetto sul prodotto Immagine della dimensione del difetto (righello pieghevole, metro a nastro o altro) Descrizione del danno causato dal trasporto * Controllo antispam Ti promettiamo che conserveremo i tuoi dati al sicuro.